Chelsea Campione d'Europa: Curiosita' sulla Coppa piu' costosa ...

Italia Top Games SPORT

La Champions League 2012 sarà ricordata sicuramente per una delle più particolari. La vince una squadra data per spacciata, con giocatori oramai considerati vecchi, guidati dall'allenatore in seconda Roberto Di Matteo (dato per sicuro licenziato a fine ... (Italia Top Games)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una finale epica, combattuta e sofferta fino all'uiltimo minuto, con quel pizzico di fortuna che, bene ricordarlo, aiuta solo gli audaci: il Chelsea è campione d'Europa, un qualcosa che se qualcuno avesse ipotizzato solo cinque mesi fa avrebbe ... (Fantagazzetta)

Il brasiliano è fermo dal 2010 e sarebbe disponibile per la guida dei biancocelesti, l’unico punto a sfavore è quello di non possedere un proprio staff tecnico. (Prima Pagina News )

Il direttore sportivo biancocelste, ai microfoni di Lazio Style Radio, parla delle mosse di mercato della Lazio: "Ederson è... (Roma Today)

Robben nei supplementari sbaglia un calcio di rigore ... (Corriere dello Sport.it)

Milano, 19 mag (TMNews) - Il Chelsea è campione d'Europa per la prima volta nella sua storia. (TM News)

E' questo il commento 'a caldo' di Didier Drogba, match winner della finale di ... Alla fine sono riuscito ad alzare questa coppa, ed è stato bellissimo". (Sportitalia)