Inter-Fiorentina, Pioli avverte i suoi: «Basta errori, non possiamo staccare la spina»

Il Mattino SPORT

Pioli categorico: con la Viola vietato staccare la spina. Mai più un'altra Be'er Sheva, con secondo tempo e partita regalati agli avversari, dopo una prima frazione «decisamente soddisfacente, per gioco ed occasioni espresse». Stefano Pioli, nel ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altri giornali

Se l'approccio alla gara è stato buono, non si può dire lo stesso della ripresa giocata in superiorità numerica, in cui i nerazzurri hanno ... (Sport Mediaset)

I nerazzurri vincono 4-2, anche grazie a un inizio gara sprint (3-0 dopo soli 19 minuti) e a Icardi, autore di una doppietta. Tuttavia Joao Mario si mangia il colpo del ko e Handanovic regala un gol. (Quotidiano.net)

ARTICOLO SUCCESSIVO.. La chiude il capitano nel recupero.. (La Gazzetta dello Sport)

Nel prossimo turno l'agente ... Oltre all'ex tecnico della Lazio anche il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly è sotto la procura di Satin. (Calcio News 24)

Mauro Icardi vola nella classifica dei bomber di Serie A dopo il posticipo di ieri: l'argentino aggancia ... (Corriere dello Sport.it)

Di fronte Inter e Fiorentina, entrambe reduci dall'impegno in Europa League, in cui hanno perso nei minuti finali per 3-2 contro Hapoel Beer Sheva e Paok Salonicco. Al “Meazza” di Milano si chiude la quattordicesima giornata di Serie A. (Viola News)