Berlusconi: “Non si può andare al voto a giugno. E' da irresponsabili”

In Terris INTERNO

“Non si può andare al voto a giugno. Le elezioni prima di novembre sono impossibili. Portare il Paese alle urne in queste condizioni è da irresponsabili”. E' quanto ha affermato il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi in un'intervista rilasciata ... (In Terris)

Se ne è parlato anche su altri media

"Se sceglieranno Salvini, Berlusconi se ne farà una ragione". Così Silvio Berlusconi commenta il sui rapporto con Matteo Salvini, sempre più freddo. (LaProvinciaNotizie)

Quello che potremmo studiare però è la possibilità di una moneta italiana con una doppia circolazione di moneta, euro e lira, in modo da ... (AlgheroNewsIt)

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (16 FEBBRAIO 2017) – CRISI PD Dopo le intenzioni di voto di Emg, oggi i sondaggi elettorali di Lorien. Il Partito Democratico è in crisi totale, mai così giù da anni e anni. (Newspedia)

Legge Elettorale: Corbelli annuncia proposta di legge, garantisce democrazia e governabilità certa

Questa volta ad animare il dibattito politico è una sorta di autentica provocazione che viene dalla Calabria, firmata dal Leader del Movimento Diritti Civili Franco Corbelli (nella foto), e che con la riapertura delle Camere farà molto discutere. (Prima Pagina News )

Il Pd resta fermo, ma saldamente prima forza politica, nonostante gli ultimi sondaggi politici... M5S è l’unico partito a crescere, salendo di mezzo punto. (Newspedia)

ROMA - Niente voto a giugno, che sarebbe da «irresponsabili» e una legge elettorale proporzionale: Silvio Berlusconi torna sulla scena politica delineando uno scenario che lo vede di nuovo protagonista e dove per Matteo Salvini c'è un ruolo solo da ... (Il Gazzettino)