Le pagelle del Bayer Leverkusen - Xhaka illumina, Frimpong imprendibile. Male Hlozek

TUTTO mercato WEB SPORT

Xhaka illumina, Frimpong imprendibile. Male Hlozek Risultato finale: Bayer Leverkusen-Roma 2-2 Kovar 6 - Chiamato in causa subito, si oppone bene a Lukaku. Non riesce poi nel miracolo di neutralizzare i due rigori di Paredes, comunque ininfluenti ai fini del doppio confronto. Tapsoba 6 - Parte nel migliore dei modi, soffrendo di più sul finire del primo tempo. Prestazione nel complesso sufficiente. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Abbiamo fatto una partita eroica. Primo tempo molto bene però abbiamo tirato un po’ poco. I ragazzi hanno fatto una partita incredibile. Stasera hanno fatto una grande partite di sforzo fisico e mentale. (Pagine Romaniste)

"È stata una partita eroica, loro sono forti, ma noi abbiamo mostrato il nostro valore. Abbiamo tirato poco, mentre il Leverkusen ha fatto una grande partita. Contro questi non c'ha vinto ancora nessuno, ma fa male pareggiare una gara che eravamo riusciti a riprendere. (Fantacalcio ®)

Ho detto grazie ai ragazzi, mi fanno ben sperare per il futuro". Lo ha detto Daniele De Rossi al termine della semifinale di Europa League della Roma con il Bayer Leverkusen. (Quotidiano Sportivo)

Leandro Paredes ha sottolineato il dolore dell'autogol nel finale RomaNella sconfitta in semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen, il suo rigore "non è bastato" per la vittoria. (Football Italia)

BAYER LEVERKUSEN ROMA PAGELLE – ‘Tigna, core e sudore’, questo aveva chiesto la Curva Sud. E l’ha ottenuto. È una Roma che sfiora un’impresa che sulla carta sembrava non fattibile. I giallorossi hanno scalato con pazienza e con fatica una ripida montagna, si sono dovuti arrendere nei pressi della cima di fronte ad un Leverkusen che corre per tre. (RomaNews)

I padroni di casa sono scesi sul terreno di gioco con il doppio vantaggio conquistato all'Olimpico grazie alle reti di Wirtz e Andrich . I giallorossi però sembrano tutt'altro che rassegnati, e complice l'importanza della posta in palio, è bastato poco affinché gli animi in campo si scaldassero più del previsto. (Tuttosport)