Mercato Milan – Maldini ha chiamato, ci prova per un fenomeno

Il Milanista SPORT

Il Milan continua i suoi casting perenni per rinforzare una squadra che si è già dimostrata ottima nel corso dell'ultima stagione.

Addirittura si sarebbe già mosso per uno dei calciatori più ambiti del panorama europeo<<<

I ragazzi di Pioli sono stati a lungo in lotta per il titolo, conquistando alla fine un meritatissimo secondo posto.

Il dt Paolo Maldini ha fatto suo questo diktat, puntando su profili di altissimo livello. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il classe ’99 potrebbe essere utilizzato sia come centrocampista che come difensore centrale proprio per le sue attitudini difensive. Il Milan insegue la pista Boubacar Kamara, centrocampista e difensore dell’Olympique Marsiglia. (Milan News 24)

I rossoneri puntano a recuperare nel breve un gruzzoletto da alcune cessioni, come quella di Castillejo e Laxalt Il budget di mercato verrà puntato tutto sul grande colpo di centrocampo. (Milan News 24)

Era il simbolo e il capitano dei rossoneri, poteva diventare il Maldini o il Totti della porta. In merito all'imminente trasferimento di Gigio Donnarumma al PSG, Giancarlo Padovan ha dichiarato a SkySport24: "La scelta giusta per me era rimanere al Milan, dove poteva finalmente giocare la Champions. (Milan News)

Stando a quanto riporta la testata giornalistica Calciomercato. Il Milan di Stefano Pioli è alla ricerca di un centrocampista per la prossima stagione. (Footballnews24.it)