Cosa fare senza Berlusconi

il mattino di Padova INTERNO

Grande è la confusione sotto il cielo della destra ma, a differenza di ciò che pensava Mao, non è detto che la situazione sia favorevole. Ricapitoliamo. C'è Stefano Parisi che ha appena lanciato la sua scommessa: federare una destra lacerata e dar vita ... (il mattino di Padova)

Ne parlano anche altri giornali

E tutto ciò è riuscito. Quando Salvini, due giorni fa, a Pontida, in conclusione del raduno della Lega, ha rigurgitato che "la Lega Nord non sarà più un partitino al servizio di Berlusconi", ha svelato chiaramente cos'è che pesa sul suo cuore. (Stadio24.com)

PADOVA. Ma la sostanza ... (il mattino di Padova)

Il tentativo di Parisi di rigenerare il centrodestra, di dare una scossa a una comunità depressa, di riportare l'entusiasmo del '94, sta irritando i leghisti ma sta provocando parecchie tensioni anche in Forza Italia. (Stadio24.com)

Credo che siano passaggi giusti. L'ex premier ha aperto i cancelli di villa san Martino al leader del Carroccio per rassicurarlo, per confermare la volonta' di stringere un accordo ... (Punto Sport)

Il presidente di Forza Italia parla ad Arcore al Comitato di presidenza del ... (il Giornale)

La donna si trovava nel Comune di Corniglio, sul sentiero che collega il Passo di Fugicchia al Lago Bicchiere, a circa... (ParmaToday)