Scout, allarme meningite dopo il maxi-raduno nazionale: hanno partecipato 30.000 ragazzi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il movimento scout italiano si mobilita dopo alcuni casi di meningite segnalati fra i circa 30 mila ragazzi di 161 Paesi che hanno partecipato al World Scout Jamboree, il più grande raduno internazionale organizzato ogni anno, svoltosi dal 28 luglio ... (Meteo Web)
La notizia riportata su altre testate
Allertato anche il servizio di igiene degli alimenti della Asl... Immediato l’allarme e la segnalazione alla direzione sanitaria della Asl. (Latina24ore.it)
Circa un migliaio di rappresentanti di diversi gruppi di talebani, insieme ai loro principali leader religiosi, si sono radunati a Quetta, Pakistan, secondo fonti della stampa pachistana e statunitense, per cercare di risolvere diverse controverse questioni relative all’organizzazione, come la leadership,... (La Perfetta Letizia)
Milano, 18 ago. (Focus)
Una gustosa alimentazione come valido alleato per una migliore qualità della vita. (paginemediche.it)
Ad esortare i controlli per i propri associati è l'Organizzazione mondiale del movimento scout. Dalla Spezia sono partiti tre giovani. (Citta della Spezia)
Allarme meningite in Italia, lanciato dal Movimento scout italiano il quale si mobilita dopo alcuni casi segnalati fra i circa 30mila ragazzi di 161 Paesi che hanno partecipato al World Scout Jamboree, il più grande raduno internazionale organizzato ... (News Italiane)