Google contro il terrorismo: noi "parte della soluzione"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Jones raccoglieva con i suoi video su YouTube (spesso cover di canzoni famose) milioni di visualizzazioni. "Siamo parte della soluzione", annunciano da Google insieme ad un nuovo piano di lotta all'estremismo politico e religioso. Google puo' contare ... (Alghero News Italy)

Ne parlano anche altre testate

Dopo Facebook ora anche YouTube prova a fare la sua parte nella lotta al terrorismo (per quanto sia possibile). (Leonardo.it)

Con un articolo pubblicato ieri sul Financial Times, il capo dell'ufficio legale di Google, Kent Walker, ha illustrato un piano in quattro punti ... (La Stampa)

Il ragazzo è stato infatti arrestato con l'accusa di pornografia minorile. Austin Jones è una personalità sul web, ma forse è il caso di dire "era", perché il suo account è pieno di insulti in questo momento. (Il Mattino)

Il fenomeno del terrorismo è la piaga del nuovo secolo, più passano i mesi e più l'asticella dei controlli si alza. (Intelligonews)

Google ha deciso di intraprendere nuove strategie per la lotta al terrorismo online. (KeyforWeb)

Anche Google contro il terrorismo. Tra questi c'è Google, che oggi ha annunciato ben quattro nuove misure di lotta. (PrimaPaginaItaly)