Arsenal, la probabile formazione contro il Bayern Monaco

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le probabili scelte di Mikel Arteta per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Bayern Monaco Dopo il 2-1 dell'andata, Bayern e Arsenal si giocano il passaggio alla semifinale di Champions League all'Allianz Arena. Fischio d'inizio in programma alle ore 21 a Monaco di Baviera. Le possibili scelte di Arteta Arteta in porta dovrebbe confermare Raya. Come terzino sinistro ci sarà Tomiyasu, in vantaggio su Zinchenko e Kiwior, mentre a destra Ben White (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Tuchel sull'ex Juve De Ligt: "Non è mai stato la quarta scelta al Bayern" (Bianconera News)

E vedremo tra qualche ora chi riuscirà a spuntarla. (OA Calcio)

Bayern Monaco e Arsenal si scontrano nel ritorno dei quarti di finale per staccare i pass per le semifinali della Champions League: tutto quello che c'è da sapere sulla partita e sulle scelte degli allenatori. (Fanpage.it)

Bayern favorito, nel primo tempo... (Tuttosport)

Bayern Monaco-Arsenal sarà visibile in diretta streaming su Sky Go e su Infinity+. Sarà necessario scaricare le rispettive app su smartphone e tablet, oppure collegarsi ai portali ufficiali tramite pc o notebook. (Fantacalcio ®)

Serata di gala a Monaco e Manchester, con Bayern-Arsenal e City-Real: chi gioca il ritorno dei due quarti di Champions e le formazioni titolari. I due pareggi maturati all'andata rispettivamente ad Emirates e al 'Bernabeu', fattore campo a parte, lasciano apertissimi i giochi per stabilire chi saranno le squadre che si incroceranno in semifinale e andranno a far compagnia a PSG e Borussia Dortmund. (Goal Italia)