Bambini regalano al Papa un cesto di pesche della sagra di Castel ...

Adnkronos/IGN INTERNO

Città del Gandolfo, 29 lug. (Adnkronos) - "Al termine dell'Angelus siamo andati dal Papa con un gruppo di bambini che gli hanno regalato un cesto di pesche di questa zona''. E' quanto racconta all'Adnkronos don Pietro Diletti, della parrocchia ... (Adnkronos/IGN)

Ne parlano anche altre fonti

Confindustria Taranto condivide e sostiene la mobilitazione di Cgil Cisl e Uil, Fim, Fiom e Uilm programmata per domani ed esprime solidarietà ai lavoratori dell’Ilva ed alle loro famiglie, auspicando un forte e risolutivo intervento del governo in vista non soltanto dei fondamentali processi di bonifica ma... (Cantiere Taranto)

Sono partiti alle 9 di stamattina fa i due grandi cortei di operai dell’Ilva. Sono migliaia e in tanti sono accompagnati anche dalle loro famiglie. (Corriere del Giorno)

Dopo la fiaccolata di ieri, oggi sciopero di 8 ore e operai in piazza. Il ministro Clini a Bari da Vendola. (L'Unità)

Ilva: uova e fumogeni, il blitz dei Cobas durante il comizio (La Repubblica)

Facendo un parallelismo con le Olimpiadi guardiamo alla crisi non pensando ai cento metri piani ma alla cento chilometri a squadre  Città Nuova - «Il tracollo dell’eurozona non è più l’ipotesi di base; uscire dall’inferno dello spread è possibile». (La Perfetta Letizia)

I sindacati, invece, difendo il diritto al lavoro. (IBTimes Italia)