Stallone accusato di aver costretto una ragazza a fare sesso a tre in un hotel di Las Vegas

Dopo le numerose denunce contro Harvey Weinstein, sono sempre più le persone che si sono fatte coraggio e sono uscite allo scoperto raccontando le molestie subite, anche più di 30 anni fa, da parte di personaggi famosi. Ora nell’occhio del ciclone delle polemiche c’è Sylvester Stallone, accusato di… (105.net)

La notizia riportata su altri giornali

A dichiararlo fu la vittima che nel lontano 1986 si recò dalla polizia per (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ad esserne investito stavolta è Sylvester Stallone. Continua la bufera molestie negli Stati Uniti. (PUPIA)

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, la vicenda risalirebbe al 1986 quando una ragazzina di 16 anni si… Si allunga la lista dei presunti molestatori . (Leonardo.it)

Anche la star di “Rocky” finisce nello scandalo delle molestie sessuali a Hollywood, iniziato con il caso Harvey Weinstein ma che a macchia d’olio sta coinvolgendo diversi attori, registi e produttori… (Pour Femme)

Quello che succede a Las Vegas normalmente resta a Las Vegas, ma questa volta anche se trenta anni dopo potrebbe essere invece uscito fuori dalla città del peccato: Sylvester Stallone avrebbe costretto una teenager a un rapporto sessuale con lui e la sua guardia del corpo Michael “Mike” de Luca in un lussuoso hotel... (TvZap)

Sylvester Stallone nega le accuse di stupro che gli sono state rivolte con la ricostruzione di un’inchiesta da parte del Daily Mail (Cinema Fanpage)