Dimissioni Marquis, slitta l'elezione del nuovo governo

AostaSera INTERNO

Slitta a venerdì mattina l'elezione del nuovo, il quinto, esecutivo guidato da Laurent Viérin. A rifiutare l'iscrizione nell'ordine del giorno (Nda servono 24 voti) dell'Assemblea di oggi della votazione del nuovo presidente e della nuova Giunta sono stati i consiglieri di Alpe, Stella Alpina, Pnv,… (AostaSera)

Su altri media

Eletto lo scorso 10 marzo, Pierluigi Marquis è indagato nell’ambito dell'inchiesta sul ritrovamento di 25.000 euro nell'ufficio di presidenza, che Marquis ha denunciato dopo il suo insediamento. (Quotidiano Sanità)

Il libro, che sarà in edicola con il… (AostaSera)

Il Consiglio regionale prende atto delle dimissioni, rassegnate ieri, dal Presidente della Regione, Pierluigi Marquis per poi incagliarsi subito sull'inserimento nell'ordine del giorno di oggi dell'elezione del nuovo presidente e della nuova giunta. (AostaSera)

'Fatto inquietante per Valle d'Aosta' (L'Arena)

Consiglio regionale straordinario, questa mattina, dopo le dimissioni arrivate nel tardo pomeriggio di ieri, del presidente della Regione Valle d'Aosta Pierluigi Marquis. (Corriere Quotidiano)

"Attivare in questo anno accademico i corsi per l'ottenimento dei 24 crediti formativi necessari agli aspiranti docenti della scuola secondaria per poter partecipare i concorsi ordinari per posti a ruolo". (AostaSera)