Usa: capo Secret Service si dimette. Troppi errori nella sicurezza

PUPIA ESTERI

Si tratta di Julia Pierson, prima donna a ricoprire il ruolo di capo del Secret Service, che ha giustificato la propria decisione affermando di favorire l'interesse dell'agenzia federale. “Le mie dimissioni sono nel miglior interesse del Secret Service- ha dichiarato ... (PUPIA)

La notizia riportata su altri media

A-A+. Il montiano: ... (Corriere della Sera)

Ma in Usa è normale dimettersi quando si sbaglia. Troppe falle in un sistema che deve essere a prova di bomba. (Il quotidiano Italiano)

Il capo della Siocurezza Julia Pierson. Comunicate le dimissioni dall'incarico da parte di Jiulia Pierson, responsabile della sicurezza alla Casa Bianca. (Blasting News)

Si tratta di Julia Pierson, prima donna a ricoprire il ruolo di capo del Secret Service, che ha giustificato la propria decisione affermando di favorire l'interesse dell'agenzia federale. (PUPIA)

WASHINGTON, Usa — Il capo del Secret Service, il Servizio segreto che negli Stati Uniti garantisce la sicurezza e l'incolumità del Presidente, si è dimesso. (Bergamosera)

(LaPresse/AP) - Si è dimessa Julia Pierson, la direttrice del Secret Service, dopo i ripetuti scandali sulle gravi falle della sicurezza alla Casa Bianca. Washington (Usa), 1 ott. (LaPresse)