Australian Open: Andy Murray stoppa le pretese di Nick Kyrgios

LiveTennis.it SPORT

Il tennista di Dunblane ha sconfitto in tre set l'australiano Nick Kyrgios, classe 1995 e n.53 Atp (che diventerà n.35 del mondo), con lo score finale di 63 76 (5) 63 in 2 ore e 6 minuti di gioco. Andy Murray mette fine al sogno di Nick Kyrgios e di un'intera ... (LiveTennis.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Arrivano i momenti salienti del torneo e la cruda verità si abbatte sui giocatori scesi in campo, rendendo palesi i loro veri valori e confermando sensazioni che alla vigilia vivevano solo di possibilità ed erano sulla carta: si è fatto un gran parlare prima ... (LiveTennis.it)

Ma la curiosità del giorno riguarda un numero che si ripresenta troppe volte per essere una coincidenza. Ad attenderlo Murray. (Ubi Tennis)

Serena si impone ancora una volta battendo in due set (6-3 7-6) la russa. (La Repubblica)

La tennista ha battuto in finale Maria Sharapova, con il punteggio di 6-3, 7-6 (5). Per la statunitense di 33 anni, numero 1 del tennis mondiale, è il 65/o titolo in carriera, il 19/o dello Slam. (La Prima Pagina)

MELBOURNE (Australia) - La prima semifinale dell'Australian Open maschile metterà di fronte Tomas Berdych e Andy Murray. Lo scozzese ha battuto agevolmente l'idolo di casa Nick Kyrgios, col punteggio di 6-3, 7-6(5), 6-3 in 2h05'. (tio.ch)

Rafael Nadal non cerca scuse per la pesante sconfitta appena subita contro Thomas Berdych, ... Ogni giorno verranno raccolte qui le dichiarazioni più importanti, curiose e particolari dei vari protagonisti da Melbourne. (oktennis)