F1, Vettel alla Ferrari, Alonso punta a Mercedes

Italiaglobale.it SPORT

Sebastian Vettel, il più giovane campione del mondo nella storia della Formula Uno, ha annunciato il suo addio alla Red Bull: dal prossimo campionato passerà infatti al Cavallino Rampante, dove cercherà di far rivivere i fasti del suo celebre connazionale ... (Italiaglobale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il montenegrino è stato interpellato in particolare sul big match che vede coinvolte le sue due ex squadre, e lui ha risposto dichiarando: “Le due squadre hanno una grande mentalità. Certo, quest’anno la Roma... (JuveNews24)

Nonostante una gara praticamente non disputata, ... E' durata solo pochi giri la gara di Fernando Alonso sul cirrcuito di Suzuka, in Giappone. (OmniCorse.it)

Quale sarà il suo sostituto e soprattutto quale sarà la sua destinazione, ancora non è dato sapersi. Che Fernando Alonso lasci la Ferrari a fine stagione è praticamente assodato, anche se manca l'ufficilità. (Expo 2015 Contact)

Sebastian Vettel annuncia il suo divorzio dalla Red Bull, Chris Horner, gran capo della Red Bull dice alle televisioni: "Evidentemente la Ferrari ha ... (TMNews) - Poche ore per sparigliare le carte del mercato piloti di Formula 1 per il prossimo anno. (MTV News)

Se Sebastian Vettel dopo l'annuncio dell'addio alla Red Bull è preferito restare vago sulla sua prossima destinazione ma a fugare ogni dubbio poco dopo ci ha pensato il team principal della Red Bull, Chris Horner che ha di fatto ammesso quello che tutti da ... (Yahoo Eurosport IT)

In merito ai suoi rapporti con il ... Questa la sua dichiarazione: “Un anno sabbatico, perché no? Ci sono delle opzioni. (Metropoli Notizie)