Nissan Leaf e+ 62 kWh: live batteria romano

HDmotori ECONOMIA

L'infotainment è condiviso con il restyling della versione da 40 kWh ed è dotato di aggiornamenti OTA, schermo da 8" e supporto Android Auto/Apple CarPlay.

Quello che vedete è il percorso per sommi capi, con le tappe che oggi affronteremo a bordo della Nissan Leaf con batteria più capiente, il modello Leaf e+ annunciato al CES 2019 ormai un anno fa.

Se con la 40 kWh abbiamo messo alla prova la ricarica rapida e le percorrenze autostradali, con la 62 kWh il percorso non prevede ricariche:. (HDmotori)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nissan Leaf e+ 62 kWh si è fatta portare con brio (eccellenti accelerazioni e ripresa in marcia) per 140 chilometri, lasciandoci 240 km di raggio. Listino Nissan Leaf 2020. Il passo sale e la versione di punta, Leaf 62 kWh, rappresenta un salto di qualità. (QN Motori)

La nuova unità contiene 288 celle rispetto alle 192 della versione standard da 40 kWh e offre una maggiore potenza con 217 CV, un’accelerazione da 0-100 km/h in 6,9 secondi e una percorrenza con un’autonomia nel ciclo combinato WLTP fino a 385 km con una singola carica. (Automoto.it)

Grazie alla nuova batteria da 62kWh, la nuova LEAF e+ guadagna in potenza con 160 kW (217 CV) ed una maggiore autonomia: fino a 385 km nel ciclo combinato WLTP fino a 385 km. Attraverso l’app NissanConnect Services si potrà gestire il localizzatore dell’auto, le luci, al’accensione a distanza del climatizzatore e della ricarica, fino ai servizi di supporto e assistenza. (Quotidiano Motori)

Con la nuova Nissan Leaf e+ debutta anche l'app Nissan Connect Services, con informazioni in tempo reale su navigazione, funzionalità e comfort. Inoltre, grazie alle 83 nuove colonnine Fast Charge installate presso la rete commerciale di Nissan, l'autonomia potrà incrementare fino a 770 km con una sola ricarica. (Autoblog.it)

A rafforzare questa leadership sarà la versione con nuova batteria, che guadagna in prestazioni e connettività. PIÙ CONNESSA E TECNOLOGICA. . . . . . . . Grazie all’app NissanConnect Services, la nuova versione LEAF e+ offre numerose funzioni di connettività, per migliorare la vita a bordo. (Red Live)

Parliamo di: Auto elettriche. Si chiama LEAF e+ la nuova versione della full electric targata Nissan. (GreenStyle)