Vacanze in Grecia, occhio al Passenger Locator Form: senza questo modulo non è possibile partire

Vacanze in Grecia, occhio al Passenger Locator Form: senza questo modulo non è possibile partire
ilmessaggero.it ESTERI

Lunedì 19 Luglio 2021, 12:19 - Ultimo aggiornamento: 12:21. La lista dei documenti necessari per partire questa estate è lunga e, oltre al Green Pass, non bisogna assolutamente dimenticare il Passenger Locator Form (Plf).

Un documento basilare, ma che sta creando non pochi problemi a chi viaggia da e verso la Grecia.

Diversi viaggiatori, tuttavia, si stanno presentando in aeroporto muniti di Green Pass, certificato di avvenuta guarigione o tampone negativo, ma sprovvisti del Passenger Locator Form. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Le misure hanno effetto immediato e resteranno in vigore fino al 26 luglio Per loro non è possibile imbarcarsi per la Grecia. (Il Messaggero)

Io e mia moglie abbiamo fatto tutto per tempo: l’attivazione dello Spid, le vaccinazioni e il benedetto green pass. Eleonora e Andrea arrivano da Pinerolo — dopo aver cambiato tre treni per raggiungere Malpensa — hanno lo stesso problema (Corriere Milano)

Plf, cosa è e a cosa serve: occhio alle vacanze in Grecia

In una nota del 14 luglio la Farnesina ha spiegato come viaggiare all'estero in questo periodo. Io e mia moglie abbiamo fatto tutto per tempo: l'attivazione dello Spid, le vaccinazioni e il benedetto green pass. (ilGiornale.it)

Diversi viaggiatori, tuttavia, si stanno presentando in aeroporto muniti di Green Pass, certificato di avvenuta guarigione o tampone negativo, ma sprovvisti del Passenger Locator Form. La lista dei documenti necessari per partire questa estate è lunga e, oltre al Green Pass, non bisogna assolutamente dimenticare il Passenger Locator Form (Plf). (ilgazzettino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr