Due tentativi a vuoto, poi il fuoco I bulli volevano uccidere don Pippo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Live Sicilia INTERNO

SIRACUSA - Due tentativi andati a vuoto nel giro di 48 ore, il terzo, subito dopo, invece è andato in porto: Giuseppe Scarso, conosciuto come don Pippo, 80 anni, preso di mira da un gruppo di bulli criminali che gli hanno gettato addosso liquido ... (Live Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Il branco puntava da giorni Giuseppe Scarso, di 80 anni, e sabato scorso gli ha dato fuoco nella sua stessa casa. (Giornale Siracusa)

E' operativo da lunedì mattina il nuovo Centro trasfusionale dell'ospedale di Spoleto dove per il taglio del nastro è arrivato direttamente il direttore generale dell'Asl 2, Imolo Fiaschini, al suo fianco il sindaco Fabrizio Cardarelli: «Mi auguro che la nuova sede di questo servizio - ha detto - rappresenti... (Umbria24)

(ANSA) - SIRACUSA, 8 OTT - E' caccia serrata a Siracusa a un gruppo di bulli che sabato scorso è entrato in casa di un fruttivendolo in pensione, Giuseppe Scarso, 80 anni, e dopo averlo dileggiato e picchiato ha versato addosso all'uomo benzina ... (Corriere dello Sport.it)

Siracusa, lo sdegno dei vicini per l'aggressione all'anziano (La Repubblica)

Ma il giorno successivo, poco prima della mezzanotte, tre persone incappucciate sono entrate nuovamente nell'appartamento, gettando liquido infiammabile sul petto e sull'orecchio dell'anziano, che se l'era cavata con ... (Molisedoc.com)

Sommario: Angelo Giacchi ha chiesto un incontro con il ministro OrlandoL'ex assessore allo Sviluppo Economico del comune di Vittoria Angelo Giacchi, imprenditore agricolo in difficoltà finanziarie, ha iniziato lo sciopero della fame davanti alla sede del ministero di Grazia e Giustizia di Roma di Largo... (Nuovo Sud)