Nuovo lutto per la Regina Elisabetta: tristezza infinita a Buckingham Palace

Nuovo lutto per la Regina Elisabetta: tristezza infinita a Buckingham Palace
Inews24 ESTERI

Nuovo lutto per la Regina Elisabetta, che piange un’altra scomparsa dolorosa.

La sua morte venne annunciata da un comunicato ufficiale di Buckingham Palace e al suo funerale, c’era anche una Regina Elisabetta decisamente affranta

Con 95 primavere sulle spalle, la Regina Elisabetta si trova ad affrontare un altro clamooso lutto.

Infatti è morto a 96 anni Ivor Herbert, giornalista e allenatore di cavalli da corsa, nonché amico di lunga data di Sua Maestà. (Inews24)

Su altri media

Il defunto è Ivor Herbert, giornalista e allenatore di corse, nonché amico di lunga data di Sua Maestà, scomparso all'età di 96 anni. La perdita di Ivor Herbert non è che l'ultimo di una serie di lutti: l'annus horribilis della sovrana sembra non avere fine (leggo.it)

L'annus horribilis della Regina Elisabetta, iniziato con la morte di suo marito, il principe Filippo, sembra tutt'altro che finito. (DailyNews 24)

Ennesimo lutto per la Regina Elisabetta, da pochissimo è venuto a mancare Ivor Herbert, giornalista e allenatore di cavalli da corsa, nonché fidato amico della Sovrana. Altro lutto per la Regina Elisabetta, il terzo in poco più di un mese! (SoloDonna)

Elisabetta II, quarto lutto per lei: il dramma della Regina

La perdita di Ivor Herbert non è che l'ultimo di una serie di lutti: l'annus horribilis della sovrana sembra non avere fine. E infatti la novantacinquenne regina nel corso degli anni ha pianto tante persone che erano in cima al suo cuore. (Vanity Fair Italia)

Non c’è pace per la Regina Elisabetta, colpita da un altro lutto: è morta la sua dama di compagnia. Dopo la scomparsa di Filippo, però, la regina è stata colpita da altri lutti, che l’hanno sicuramente toccata molto. (SoloGossip.it)

Il quarto lutto della Regina Elisabetta. Nonostante l’aria di festa e di organizzazione, la Regina Elisabetta si è trovata a piangere un’altra figura importante della sua vita. LEGGI > > > Lutto per la Regina Elisabetta: lacrime a fiumi. (TopicNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr