Nadal immortale agli Internazionali di Roma: vince questo punto dopo essere caduto e trionfa in rimonta

Fanpage.it SPORT

Il ritorno a Roma di Rafa Nadal è stato splendido. Perché il tennista spagnolo ha esordito agli Internazionali d'Italia vincendo in tre set con Bergs e nel set decisivo ha preso il largo dopo aver vinto un punto in modo clamoroso. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

"Ora devo provare a spingere, mettendo alla prova il mio corpo: se qualcosa succederà, lo accetterò. Il rodaggio di Rafael Nadal è ufficialmente terminato. (La Gazzetta dello Sport)

Il 22 volte campione Slam ha staccato dunque il pass per i sedicesimi di finale, dove ad attenderlo ci sarà il polacco Hubert Hurkacz, testa di serie numero 7 del tabellone principale. (Tennis World Italia)

Il ritorno a Roma di Rafael Nadal è stato storico. In un’atmosfera magica, il campione maiorchino ha calcato per quella che potrebbe essere la penultima volta in carriera, la terra del Centrale del Foro Italico, inondato dal calore e il supporto del pubblico presente. (Tennis World Italia)

Il match giovedì si è chiuso al terzo set con un 6-4 finale per il campione di Manacor, ma durante il secondo set sono stati vissuti momenti di apprensione. (Liberoquotidiano.it)

A Roma, sulla terra rossa, Rafa Nadal ha vinto 10 volte. L'incontro si è risolto al terzo set con il 6-4 finale di Nadal (4-6 6-3 gli altri due), che ora sfiderà Hubert Hurkacz nel secondo turno. (Liberoquotidiano.it)

Tennis, l'allenamento di Nadal a Roma (Tuttosport)