Perugia, tentano di scassinare appartamenti a Ponte San Giovanni: prese una 18enne e un 22enne incinte

Umbria24 INTERNO

Guanti in lattice, cacciaviti e schede di plastica rigida. Con questi arnesi hanno tentato di scassinare tre appartamenti, ma non ci sono riuscite. Una telefonata al 113 ha consentito alla polizia di rintracciare due giovani ladre in un condominio di Ponte San Giovanni. Tentati furti All’arrivo sul posto, i... (Umbria24)

Ne parlano anche altri media

Il ragazzo ha riportato fratture multiple, la milza spappolata e varie emorragie interne: le sue condizioni sarebbero molto gravi e attualmente è ricoverato in terapia intensiva dell'ospedale Infermi. (Alghero News Italy)

Per l'aggressione e' stato arrestato un 30enne ... (AGI) - Rimini, 23 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'aggressore è un riminese subito raggiunto dalla Polizia e posto in stato di fermo con l'accusa di tentato omicidio. L'aggressione è avvenuta ieri intorno alle 19, in una traversa di via Trieste, a Rimini, di fronte a un supermercato. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Prima dell'aggressione il trentanovenne avrebbe anche insultato il ragazzo nigeriano apostrofandolo con ... (CittaCorriere)

23 marzo 2017 04.09 E' in prognosi riservata all'ospedale di Rimini un immigrato colpito con calci, pugni e coltellate e poi investito in serata da un italiano. (Rai News)

Sono alcuni degli atteggiamenti dei componenti di una banda specializzata in furti in appartamenti che i carabinieri hanno arrestato con l’accusa di associazione a delinquere finalizzata al furto. Selfie alle Maldive e spacconerie intercettate («Abbiamo fatto 4mila euro... (La Stampa)