Contrordine: le 3.800 PS4 in Ucraina usate per FIFA FUT, non per le cripto

Contrordine: le 3.800 PS4 in Ucraina usate per FIFA FUT, non per le cripto
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Quello che si è pensato inizialmente è che i proprietari delle console avessero trovato il modo di sfruttare l'hardware da gioco di Sony per eseguire il mining di qualche criptovaluta.

In fondo, nel 2021 per cos'altro si potrebbero utilizzare così tante macchine?

Le autorità del Paese non hanno voluto commentare su quanto evidenziato da Delo ma il ragionamento non fa una piega

Qualche giorno fa vi avevamo segnalato la notizia di una retata della polizia ucraina all'interno di un capannone contenente la bellezza di 3.800 PS4. (HDblog)

La notizia riportata su altri giornali

Ognuna delle righe contiene il link ad una possibile rosa da utilizzare per completare la sfida. : 45. Numero di giocatori in rosa: 11. Premi:. x1 GS FUTTIES LALIGA (Non scambiab.) (FUT Universe)

Vendevano account ad altri utenti. Quindi, cosa faceva la farm bot scoperta in Ucraina? Come funziona FIFA Ultimate Team. (DDay.it - Digital Day)

e secondo su Xbox (oltre 316 milioni). Ecco la mia rosa su PS4, con la quale ho toccato la decima posizione in classifica ad inizio giugno, con 226 milioni di profitto. (FUT Universe)

FUT al centro di una grave operazione illecita (e c'entra PS4)

Si completa così la guida dedicata a questo gruppo di sfide di FIFA 21 Ultimate Team Possibili soluzioni:. Soluzioni: Clicca sul pulsante e seleziona una delle possibili soluzioni (N.B. (FUT Universe)

Dopo aver spento l’interruttore generale della farm, l’agenzia ha esplorato le attività scoprendo che in realtà non era adibita all’estrazione delle criptovalute quanto alle carte Fut di Fifa, pompando account poi da rivendere a peso d’oro sui mercati clandestini. (Wired.it)

I fan dei prodotti calcistici attendono con ansia FIFA 22, ultimo capitolo della serie targata EA pronto ad arrivare sugli scaffali il 1 ottobre 2021, mentre FUT è protagonista di un’operazione illecita scoperta dalla polizia ucraina (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr