Assassin's Creed Shadows includerà il doppiaggio in italiano, è ufficiale

Assassin's Creed Shadows includerà il doppiaggio in italiano: l'informazione arriva dallo store ufficiale Ubisoft, che riporta appunto la presenza del doppiaggio nelle lingue inglese, francese, italiano, spagnolo, portoghese e giapponese. Dopo aver appreso che Star Wars: Outlaws non sarà doppiato in italiano, pensavamo che ormai la casa francese avesse rinunciato del tutto a localizzare interamente i propri giochi per il nostro mercato, ma a quanto pare Assassin's Creed rappresenta ancora una splendida eccezione a questa regola. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il trailer parte con una fuga: un uomo scappa da un samurai in armatura, mentre una giovane, davanti a una statua shintoista, prega assieme a un nobile. (The Games Machine)

In Assassin's Creed Shadows, i giocatori possono scegliere di vestire i panni di Naoe o di Yasuke, ciascuno con abilità uniche e uno stile di gioco distintivo. (Tom's Hardware Italia)

Le immagini ritraggono il samurai Yasuke e la kunoichi Naoe, i protagonisti del nuovo gioco della serie Ubisoft mettendo in risalto anche le loro abilità agli antipodi. (Multiplayer.it)

Il prezzo di lancio è di 69,99 euro, con la possibilità di preordinare il gioco già da ora. Oltre all’edizione standard, saranno disponibili anche le edizioni Gold e Ultimate, ognuna delle quali offre vantaggi aggiuntivi per i fan più accaniti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Lo aspettavamo da tempo e finalmente l’ora è giunta, con Ubisoft che ha alzato il sipario su Assassin’s Creed Shadows con un primo frenetico trailer. (Justnerd.it)

Oltre al trailer, Ubisoft ha comunicato anche i prezzi e le edizioni del gioco. Assassin's Creed Shadows verrà venduto in quattro edizioni diverse: Da pochi minuti è stato distribuito ufficialmente il primo trailer di Assassin's Creed Shadows, il nuovo capitolo della serie in arrivo il 15 novembre su Xbox Series X|S, PS5 e PC. (Tom's Hardware Italia)