Grecia: estingueremo oggi debito da 3,2 miliardi con Bce, piano ...

FIRSTonline ECONOMIA

Il ministero delle Finanze di Atene: "La questione è risolta, non c'è alcun problema. Abbiamo i soldi necessari" - "Dobbiamo restare nell'euro per proteggerci da una povertà che non abbiamo ancora mai conosciuto" - In settimana il premier Samaras ... (FIRSTonline)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) Berlino - Nuovi aiuti alla Grecia sono impensabili. "Gli aiuti ad Atene - ha detto - non possono essere senza fondo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Fino a questo momento, sui mercati non si è abbattuta la temuta "tempesta di agosto", ma l'Europa resta sotto pressione. E Atene sotto tiro. (Libero News)

Il ministro greco delle Finanze Yannis Stournaras, ieri, alla vigilia di una settimana decisiva per il futuro del Paese ha dichiarato che la Grecia "deve restare nella zona euro", in caso contrario precipiterà in una miseria senza precedenti. (Formiche.net)

Si taglia più degli 11,5 miliardi inizialmente previsti. L'annuncio dopo l'incontro tra il premier Samaras e il ministro delle finanze Stournaras. (La Repubblica)

(ASCA-AFP) - Berlino, 20 ago - ''La base di tutte le decisioni sulla Grecia sara' il rapporto che la Troika'' stilera' nei primi di settembre sullo stato di riforme intraprese dal governo per ridurre il proprio deficit, in linea con i memorandum ... (Agenzia di Stampa Asca)

Era il piu’ [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)