Gravina ai calciatori: “Assurda la loro protesta mentre il paese riparte”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Per Gravina “sarebbe paradossale pensare a uno sciopero dei calciatori oggi che il Paese cerca di ripartire.

Noi non abbiamo autorizzato i club a non pagare, sarà il Collegio arbitrale a decidere sui contenziosi relativi agli stipendi.

Adesso l’avversario non è più il ministro ma il sindacato: la rivolta dei calciatori, giovedì, ha trasformato la Federcalcio in una polveriera.

I lavoratori di altri settori sono nelle stesse condizioni, perché i calciatori dovrebbero avere aiuti ulteriori?”. (Viola News)

Su altre testate

Faremo delle riflessioni, sia sulla data di inizio del nuovo torneo sia sul format futuro. Paradossale". "Sarebbe paradossale pensare a uno sciopero dei calciatori oggi che l'Italia cerca di ripartire. (Fantacalcio.it)

Cosi' il presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, motiva in una lettera ai club della Lega Pro la scelta del consiglio federale di portare a termine la stagione dei campionati professionistici, compresa la serie C. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Un elemento sostanziale che è alla base del rapporto di collaborazione tra FIGC e Lega Pro sul quale rielaborare insieme al Presidente Ghirelli una strategia condivisa. Per questo, il percorso che abbiamo tracciato prevede la ripresa regolare del campionato solo se nelle prossime settimane i protocolli sanitari divenissero pienamente applicabili anche in Lega Pro. (Tutto Lega Pro)

Per questo, il percorso che abbiamo tracciato prevede la ripresa regolare del campionato solo se nelle prossime settimane i protocolli sanitari divenissero pienamente applicabili anche in Lega Pro. Le sfide che siamo chiamati ad affrontare in queste settimane necessitano scelte radicali, fondamentali per la sopravvivenza dell’intero sistema. (TuttoReggina.com)