Parlamentari di M5s contro Virginia Raggi: lotta di potere fra donne

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Virginia Raggi è finita nel mirino delle sue colleghe del Movimento 5 stelle. Le parlamentari M5s, da Carla Ruocco e Paola Taverna a Roberta Lombardi, si sono scagliate contro il sindaco di Roma manifestando rancori e faide per una lotta di potere. (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

I giornalisti continueranno a inventare di sana pianta "processi" e "strigliate" al sindaco, "guerre" e "caos", noi continueremo a stare al fianco di Virginia ... (Stadio24.com)

di Marinella Aresta. TGLA7 ... (TG La7)

Le ultimissime mosse dei 5Stelle (Di Maio, Di Battista, Grillo e Raggi) rendono bene l'idea di un gruppo dirigente senza linea e di un capo (Grillo) che, non sapendo nemmeno lui dove andare, non riesce a imporre la propria volontà. (Italia Oggi)

I panni sporchi vengono lavati nella pubblica piazza del web. Lo scontro del M5S è arrivato ai vertici e si è fatto spietato. (La Stampa)

Lasciando sole Lombardi e Ruocco. Perché dare l'immagine di un M5S unito conta più che fare chiarezza sul fedelissimo Marra. (L'Espresso)

Di fronte alla gestione della cosa pubblica sono emerse le divisioni per gruppi, gli incontri dietro le quinte e che sono come gli altri, divisi in correnti, uno contro l'altro'. Sul sito it.reuters.com le notizie Reuters in italiano. (Stadio24.com)