Il post-derby: la classifica e i prossimi appuntamenti dei nerazzurri

Il post-derby: la classifica e i prossimi appuntamenti dei nerazzurri
Inter Sito Ufficiale SPORT

LA CLASSIFICA MARCATORI. Con il gol nel derby Romelu Lukaku è salito a quota 17 gol in 22 presenze in campionato.

IL CALENDARIO: I PROSSIMI APPUNTAMENTI DEI NERAZZURRI. L'Inter scenderà in campo domenica alle 15 a San Siro contro il Genoa

I nerazzurri si confermano anche come miglior attacco del campionato, avendo realizzato 57 reti (media di 2,5 gol a partita).

Nelle prime 23 giornate di campionato l'Inter ha collezionato 16 vittorie (9 in casa e 7 in trasferta), 5 pareggi e 2 sconfitte. (Inter Sito Ufficiale)

La notizia riportata su altre testate

1 “Prima di chiamarlo ho atteso un giorno”, così Amadeus, prossimo conduttore di Sanremo, a Rtl 102.5 su Zlatan Ibrahimovic, che sarà ospite fisso proprio nel suo Festival. "Non ho chiamato Ibrahimovic il giorno dopo il derby, dopo la vittoria dell'Inter, ho aspettato un giorno… - ha ammesso sulle frequenze. (Calciomercato.com)

Graziani: “Inter, che paradosso: a gennaio Eriksen e Perisic…”

Ospite a Tiki Taka, Ciccio Graziani ha parlato così della possibilità che Eriksen e Perisic potessero essere ceduti a gennaio. Matteo Pifferi. "Pensa il paradosso: se a gennaio una società si presentava con un'offerta per Perisic ed Eriksen, l'Inter li cedeva. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr