Scossa di terremoto in Trentino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Numerose le chiamate giunte al giornale e ai vigili del fuoco. Epicentro nel lago di Garda con magnitudo 4.2. Questo pomeriggio un altro evento in Val Venosta. 28 agosto 2014. TRENTO. Una scossa di terremoto è stata avvertita distintamente questa sera, ... (Trentino Corriere Alpi)
Su altri giornali
Centinaia le chiamate ai vigili del fuoco. Il terremoto di ieri e di oggi: «Brescia città ad alto ... (BresciaToday)
Epicentro nel lago di Garda, all'altezza di Gargnano, San Zeno e Torre del Benaco, a circa 3 chilometri a sud-sud est di Gargnano, ad una profondità ... (Qui Brescia)
Ieri sera alle 19.49 sulla riviera del Lago di Garda si è registrato un forte terremoto, il più forte in zona negli ultimi 10 anni. (Italiaglobale.it)
Non si registrano danni né a persone né a cose. Dopo la scossa in Val Venosta di questa mattina, il secondo evento sismico si è verificato in Trentino nel tardo pomeriggio. (Palermomania.it)
Non sono stati segnalati danni. La magnitudo è 4,0 della scala Richter. (Il Messaggero Veneto)
L’evento è stato violento ed ha interessato il sud della Grecia, nel Mare di Creta ad una profondità di 80 chilometri, tale ipocentro ha permesso alle onde di espandersi molto e far risentire il tremore al sud Italia, principalmente dalla... (RagusaTG)