Justice League: ecco un suggestivo fan poster dedicato allo Snyder Cut realizzato da Boss Logic

Sono oramai anni che i fan chiedono a gran voce la diffusione del montaggio di Snyder di Justice League: vedrà mai la luce?

Nell’attesa Boss Logic ha voluto realizzare un suggestivo fan poster della sopracitata versione del film.

deciderà mai di rilasciare al pubblico il famigerato Snyder Cut di?

Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. (BadTaste.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo che Zack Snyder uscì da "Justice League", Joss Whedon gli subentrò nelle riprese già ampiamente pianificate secondo Snyder. di pubblicare lo "Snyder Cut" di Justice League. (Cineblog)

Chiaramente, Zack Snyder ha subito postato i loro interventi sulla sua pagina, spiegando, in relazione alle parole di Gal Gadot, che: «L’antica amazzone non può certo avere torto». Ecco i post: BEN AFFLECK, GAL GADOT, DAVE BAUTISTA, SIMU LIU, ZACK SNYDER (Best Movie)

non cede e porta avanti la sua campagna a sostegno del suo montaggio dicondividendo una nuova foto dal film con, l’essere che gli eroi avrebbero dovuto affrontare nella versione originale del film. Nell’immagine condivisa dal regista su Vero vediamo un’inquadratura non ultimata del personaggio, mentre Gal Gadot è al leggio durante una sessione di doppiaggio (ADR). (BadTaste.it)

Vi sarebbe piaciuto vederlo nel film? E per stuzzicare ulteriormente la curiosità del pubblico, Snyder non manca di condividere – con una cadenza ormai quasi settimanale – numerose immagini inedite che non sono mai arrivate in sala. (Best Movie)

Ebbene, stando a quanto riporta Collider, la Warner Bros. Innanzitutto, lo Snyder Cut richiederebbe ancora dei lavori di reshoot e post-produzione, e questo significa che la Warner dovrebbe essere disposta a sganciare dei soldi. (Best Movie)

Adesso scopriamo altri due sostenitori: il primo è Damon Lindelof, lo sceneggiatore di Watchmen che su Instagram ha scritto: “Non sto dicendo che l’ho visto, ma SE lo avessi fatto, sosterrei inequivocabilmente l’uscita dello Snyder Cut“. (BadTaste.it)