Gasperini-Napoli, Mosca: 'Gira una voce sul tecnico'

AreaNapoli.it SPORT

Si rincorrono le voci in merito al possibile nuovo allenatore del Napoli. Tra i papabili alla panchina degli azzurri c'è anche mister Gian Piero Gasperini. Gian Piero Gasperini è riuscito a portare l'Atalanta in finale di Europa League. Un grande traguardo sia per la società che per lo stesso tecnico, che contro il Lerverkusen giocheranno la partita più importante della loro storia. L'attuale tecnico della DEA è accostato ormai da diverso tempo anche al Napoli di Aurelio De Laurentiis (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

“Per esempio, la settimana in cui è stata recuperata Udinese-Roma si sarebbe potuta giocare anche Atalanta-Fiorentina. Davvero non si poteva fare nulla per evitare il recupero tra Atalanta e Fiorentina dopo la fine del campionato? (Terzo Tempo Napoli)

Aurelio de Laurentiis non ha ancora sciolto le riserve sul prossimo allenatore del Napoli ma il Mattino azzarda: per Gian Piero Gasperini pronto un triennale alle cifre che guadagna ora all'Atalanta, poco oltre tre milioni di euro. (Sport Mediaset)

Le primarie per gli allenatori accostati al Napoli nel corso degli ultimi mesi, per una situazione figlia di una crisi ricorrente da inizio stagione, non hanno ancora sancito un vero e proprio candidato a sedere sulla scottante panchina azzurra. (Europa Calcio)

Per lui come... (Tuttocampo)

De Laurentiis apre a Gasperini, che potrebbe lasciare l'Atalanta I complimenti del presidente del Napoli e le parole di Percassi, che parla di un possibile addio (Ottopagine)

Nella giornata di ieri il presidente Aurelio De Laurentiis ha confermato la sua stima nell'attuale allenatore dell'Atalanta e in serata, dopo la storica qualificazione alla finale di Europa League, il patron della Dea Antonio Percassi ha aperto a un suo addio qualora lo stesso tecnico dovesse chiedere di essere liberato: "Abbiamo un altro anno di contratto con l'allenatore. (TUTTO mercato WEB)