Roma, arriva Vina. Corsa e sacrificio: ecco il terzino che sa come si vince

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Nel corso dei suoi anni al Nacional Vina ha dimostrato una crescita esponenziale e nel 2020, dopo aver vinto scudetto e coppa nazionale con il club di Montevideo, è stato acquistato per 5 milioni dal Palmeiras.

Il tecnico dell'Under 20 dell'Uruguay aveva sottolineato la grande propensione alla corsa e al sacrificio del terzino. Redazione. Matias Nicolas Vina Susperruguy in pochi giorni è passato da suggestione come sostituto di Spinazzola a certezza per la Roma (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

La vera novità sarà in corsia dove, in attesa del recupero di Zaniolo, la Roma sul mercato sarebbe in forte pressing per Luis Diaz del Porto. LEGGI: Calciomercato Roma: salta il rinnovo, va in Premier League. (Stop and Goal)

Secondo quanto riporta il giornalista colombiano Pipe Sierra di WinSportTv il club giallorosso sarebbe il più vicino a prelevare l'esterno dei Dragoes Il club giallorosso sarebbe molto interessato all'acquisto dell'esterno colombiano. (ForzaRoma.info)

Dopo aver chiuso per portiere e terzino (Patricio e Vina) e aver praticamente finalizzato l’accordo per il centrocampista (Xhaka) la Roma è fortemente concentrata sul reparto offensivo. Diaz ha una clausola da 80 milioni, che nessuno pagherà e fin qui ha sempre chiesto sui 35 milioni. (Calciomercato.com)

Precisamente Luis Diaz, esterno colombiano del Porto in possesso di una clausola risolutiva da 40 milioni di euro. pic.twitter.com/fgjQcxv9kc — Pipe Sierra (@PSierraR) July 20, 2021. (CalcioMercato.it)

In dirittura d'arrivo Matias Vina e al lavoro per Xhaka, la Roma non si ferma. Secondo le indiscrezioni del giornalista colombiano Pipe Sierra di Win Sports Tv, la Roma sarebbe la società più interessata a Luis Diaz del Porto e sarebbe anche pronta ad offrire circa 25 milioni di euro più bonus al club portoghese per accaparrarsi l'esterno classe '97. (LAROMA24)

Costanzo: “Se non ci fanno fare lo stadio faremo un gran casino”. NEWS- Gli orari delle prime due giornate di Serie A: entrambe le gare di domenica alle 20:45 per la Roma. (Siamo la Roma)