Juve ancora ko, dopo la sconfitta in Champions il titolo crolla in borsa: -11%

Il Mattino SPORT

Dopo il ko nella finale di Champions contro il Real Madrid, persa per 4-1, il titolo della Juventus crolla in borsa. Un -11% che segue un vero e proprio exploit avvenuto nella settimana precedente alla finalissima di Cardiff. Juventus crolla dell'11 ... (Il Mattino)

Su altre testate

E' il gran giorno dell'appuntamento con la storia. Ma per realizzare il sogno ... (Corriere della Sera)

Stando a quanto riportato dal "Sun", Antonio Conte vorrebbe rubare il terzino destro alla Juventus. L'affare potrebbe ... (Tuttosport)

Nelle ultime cinque partite giocate, il Real Madrid ha messo in campo per il 60,5% dei minuti il 4-3-1-2. Isco è stato l'uomo del cambiamento, vista l'assenza di Gareth Bale. (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Real Madrid, l'attesa febbrile di Cardiff città «chiusa» per la partita

Chi la vincerà stasera? "Sono spagnolo e quindi spero vinca il ... Così a TuttoMercatoWeb il ds del Rayo Vallecano Ramon Planes in vista della finale di Champions League di questa sera. (TUTTO mercato WEB)

Email. Stampa. (Corriere della Sera)

Ai microfoni di Sky Sport l'attaccante del Villarreal Giuseppe Rossi ha parlato della finale di questa sera fra Juventus e Real Madrid: “Il Real è una grande squadra con grandi calciatori che hanno una velocità di pensiero incredibile e non sarà facile ... (TUTTO mercato WEB)