Tiger Woods shock: incidente e auto distrutta, è in ospedale!

Tiger Woods shock: incidente e auto distrutta, è in ospedale!
Corriere dello Sport.it SPORT

Le cause dell'incidente non sono ancora chiare ma Tiger Woods, che nei giorni scorsi ha premiato il vincitore del Genesis Invitational, stava viaggiando in direzione nord su Hawthorne Boulevard, a Blackhorse Road, quando si è schiantato subendo gravi danni.

L'incidente è avvenuto attorno alle 7.12 di stamane, al confine fra Rolling Hills Estates e Rancho Palos Verdes, e il veicolo ha riportato danni importanti, con la parte anteriore quasi interamente distrutta. (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

Tiger Woods in sala operatoria. This morning @LMTLASD responded to a roll-over collision in which @TigerWoods was injured. Per Tiger Woods non è certo il primo problema extra sportivo di cui è vittima. (BlogLive.it)

Tiger Woods, fuoriclasse del golf è coinvolto in un bruttissimo incidente automobilistico di cui è stato protagonista: il grande campione ha riportato molteplici fratture alle gambe ed è attualmente sotto i ferri. (AreaNapoli.it)

Grave incidente stradale, la leggenda Tiger Woods sotto i ferri con le gambe rotte

L'allarme via radio. Il campione è stato estratto dalle lamiere dalle squadre d'emergenza che hanno utilizzato delle grandi catene per agganciare il corpo. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr