Inter, Barella: «Non dimenticherò questo 2021. Champions? Ricordo ancora l'esordio»

Calcio News 24 SPORT

INTER-SLAVIA PRAGA – «Esordio in Champions League e primo gol con la maglia dell’Inter.

BELGIO-ITALIA – «Un passaggio fondamentale verso la conquista degli Europei.

Ricordo bene le emozioni di quella vittoria, che ci avevamo permesso di riprendere in mano il nostro destino».

A San Siro contro lo Slavia Praga ho provato emozioni fortissime, sentire tutto lo stadio esultare al gol è stato un momento incredibile che mi fa venire i brividi ancora oggi, una vera e propria iniezione di adrenalina». (Calcio News 24)

Su altri giornali

Berti ha poi raccontato un retroscena su un possibile addio all'Inter nel '94: "Nel 93/94 fui infortunato per gran parte della stagione. Mi proposero di vivere vicino a Milanello, così sarei stato comodo per gli allenamenti. (fcinter1908)

Questa stagione, senza Lukaku al suo fianco, Lautaro non la vuole fallire e vuole continuare a crescere puntando ad arrivare a una valutazione da 100 milioni di euro (Calciomercato.com)

Due proposte erano arrivate a quota 90 milioni di euro da Atletico Madrid e Tottenham, mentre la terza più bassa era invece dell’Arsenal. L’Inter ha però alzato la difensiva, e lo stesso calciatore è legatissimo a Milano e al progetto nerazzurro. (CalcioMercato.it)

Ma ai nerazzurri manca continuità in questo avvio". vedi letture. Lampi di grande Atalanta, nella notte di Vila-Real. I nerazzurri - scrive il quotidiano - devono fare mea culpa per le molte occasioni sprecate, oltre che per gli errori in uscita dai quali sono scaturiti i due gol degli spagnoli. (TUTTO mercato WEB)

Il CorSport: "A breve l'incontro con l'agente". vedi letture. La trattativa per il rinnovo con l'Inter di Nicolò Barella sta per entrare nel vivo: nei giorni scorsi - riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport - c'è stato un contatto telefonico tra il d. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, entro fine settimana l’Inter incontrerà l’entourage di Nicolò Barella per discutere del rinnovo di contratto. C’è già stata, nei giorni scorsi, una chiamata per fissare in tempi brevi l’appuntamento. (Inter-News)