Wall Street: futures poco variati dopo la migliore settimana da marzo per l’S&P 500

Borse.it ECONOMIA

I futures azionari statunitensi sono misti stamani dopo un ampio rally la scorsa settimana che ha spinto l‘S&P 500 alla sua migliore settimana da marzo e al suo livello più alto dallo scorso agosto. I futures legati al Dow Jones Industrial Average hanno guadagnato 29 punti, pari allo 0,09%. I futures dello S&P 500 sono scesi dello 0,07% e i futures del Nasdaq-100 Nasdaq-100 sono scesi dello 0,3%. (Borse.it)

Su altri media

A Wall Street i futures sui principali indici azionari Usa sono ingessati, dopo la sessione negativa della vigilia. Wall Street: futures ingessati dopo sessione al ribasso. Focus su Big Banks e Apple (Borse.it)

I flussi rimangono instradati sulla tecnologia legata all’AI e sono sempre di più le aziende che menzionano un boom del business legato all’Intelligenza Artificiale». Le società a grossa capitalizzazione del settore tech continuano a fare bene. (Milano Finanza)

Globalfoundries Zscaler (LA STAMPA Finanza)

Intel Boeing (LA STAMPA Finanza)

Secondo i nostri sistemi che studiano sia i pattern che le serie storiche, le probabilità sono che a Wall Street si parte al rialzo. Vedremo poi cosa accadrà (Proiezioni di Borsa)

«Una bomba di luce»: così i Reale definiscono il pezzo «a cui abbiamo avuto il piacere di partecipare». «La musica è quasi marginale nell’amicizia tra noi e i ragazzi del Kantiere», dice Alessandro Gallo, voce e chitarra dei Reale, band fondata insieme a sua moglie Francesca (Corriere di Lamezia)