L'Atalanta fatica ma la spunta 2-1 contro un'ottima Salernitana: highlights

Tutto Napoli SPORT

Termina sul risultato di 1-2 il match dell'Arechi tra Salernitana e Atalanta, valido per la 35esima giornata di Serie A. Di seguito il video TuttoNapoli.net Termina sul risultato di 1-2 il match dell'Arechi tra Salernitana e Atalanta, valido per la 35esima giornata di Serie A. Nonostante i granata entrassero in campo con una retrocessione aritmetica sulle spalle, hanno giocato una gara d'orgoglio mettendo in seria difficoltà i bergamaschi. (Tutto Napoli)

Su altre testate

L'Atalanta agguanta la Roma al quinto posto in classifica e rientra in zona Champions. La vittoria all'Arechi sulla Salernitana, ultima in classifica e già matematicamente retrocessa, è stata però meno facile del previsto. (TGR Lombardia)

L'Eco di Bergamo apre: "L'Atalanta soffre ma vince, certa la prossima Europa" Con i tre punti a Salerno, infatti, la ciurma di Gasperini ha agganciato a quota 60 punti la Roma di Daniele De Rossi, che fatalità vuole incontrerà proprio nel prossimo match di campionato. (TUTTO mercato WEB)

Anche inconsapevolmente rischi di sottovalutare l’impegno. Vero, queste partite sono spesso le più complicate da giocare: minori stimoli e la consapevolezza di essere decisamente più forti degli avversari sono situazioni che possono giocare brutti scherzi. (BergamoNews.it)

Sul rinnovo con l'Atalanta (Eurosport IT)

Missione compiuta. La vittoria dell'Arechi ha permesso alla Dea di rosicchiare punti a tutte le dirette concorrenti per l'Europa più prestigiosa ma, soprattutto, ha proiettato la squadra di Gian Piero Gasperini al quinto posto in classifica. (BergamoNews.it)

Tre dei quattro olandesi in forza al gruppo di Gasperini si sono davvero fatti valere sul campo della Salernitana e il loro apporto alla causa, nella sfida vinta faticando un po' per 2-1, è stato davvero importante. (Prima Bergamo)