Fedez a Belve. Francesca Fagnani: “Non è arrivata nessuna diffida. Il focus dell’intervista non sarà il suo matrimonio”

Tra foto di spalle per la privacy dei figli, traslochi e presunte liti, il rapporto tra Chiara Ferragni e Fedez nelle ultime settimane si è fatto sempre più teso. E potrebbe diventarlo ancora di più con l’intervista di Fedez a Belve. Il rapper, che già nella scorsa edizione doveva essere ospite di Francesca Fagnani – salvo poi uno stop direttamente da viale Mazzini all’intervista –, è pronto a sedersi sullo sgabello più temuto della tv. (Radio Deejay)

Su altre testate

Farà certamente anche domande molto private al rapper, che sarà ospite del suo show La conduttrice tv tra pochi giorni, il prossimo 2 aprile, torna in onda in prima serata su Rai2 con ‘Belve’. (Gossip News)

Torna Belve, il fortunato programma condotto dalla giornalista Francesca Fagnani, che in questa nuova stagione è particolarmente atteso, soprattutto per la presenza di un ospite, Fedez, che prevedibilmente chiarirà molti dubbi chiacchieratissima separazione da Chiara Ferragni (ilGiornale.it)

Belve, lo spot con Giletti e Tavassi per la nuova edizione del programma di Francesca Fagnani è diventato virale sui social. Il video (Tvblog)

Belve è andato in onda la prima volta sul Nove nel 2018. Belva per me è un complimento, significa essere ambiziosa, non gregaria». (ilmessaggero.it)

Pronta a mettere a nudo il personaggio, Belve è diventato un vero e proprio appuntamento per gli spettatori di Rai2 e sta per tornare. «Ho sbagliato tante volte ormai, che lo so già», canta Ornella Vanoni mentre la puntata di Belve si apre con il sorriso beffardo di Francesca Fagnani, pronta ad accogliere il suo ospite, di cui sa già luci, ombre e incongruenze, soprattutto. (ilmattino.it)

È stata molto generosa nel raccontare gli aspetti anche privati della sua vita. Intervistata dal Corriere della Sera, la conduttrice e giornalista ricorda i primi ospiti del programma, fra i quali c'era Giorgia Meloni: "Non era ancora presidente del Consiglio, ma solo leader di Fratelli d’Italia. (Liberoquotidiano.it)