Atalanta, Gasperini: "A volte si aspetta la nostra caduta per dare giudizi molto critici"

Sky Sport SPORT

L'allenatore nerazzurro ha parlato in conferenza stampa dei giudizi espressi sulla sua squadra, dell'importanza della partita contro l'Empoli e della squalifica ricevuta in Coppa Italia: "Di Bello ora arbitra spesso in Serie B, un pò di giustizia c'è stata" ISCRIVITI AL CANALE WHASTAPP DI SKY SPORT "Purtroppo è evidente che a volte si aspetta la caduta dell'Atalanta per esprimere giudizi molto critici". (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al Gewiss Stadium i nerazzurri vogliono un’altra vittoria per continuare a sperare nella quinta posizione in campionato, viceversa i toscani hanno tre punti di margine sulla zona retrocessione e dunque hanno bisogno di ottenere un risultato positivo per raggiungere il proprio obiettivo. (SPORTFACE.IT)

Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Empoli e non ha risparmiato pesanti critiche nei confronti dell'arbitro Marco Di Bello, il quale lo aveva espulso nei quarti di finale di Coppa Italia (ForzaRoma.info)

Gian Piero Gasperini è pronto a guidare l'Atalanta verso questo scoppiettante finale di stagione, con una Coppa Italia da tentare di vincere e un'Europa League alla portata, mentre in campionato arriva l' Empoli per chiudere bene e rimanere comunque nella fascia di qualificazione per le coppe europee dell'anno prossimo. (Eurosport IT)

Il tecnico dell'Empoli, Davide Nicola, presenta la sfida di domani con l'Atalanta. L'allenatore spiega innanzitutto le caratteristiche dell'avversario: "L'identita' che sono riusciti a portare avanti in questi anni. (Napoli Magazine)

La formazione di Gasperini è settima con 54 punti (e una partita in più da giocare) e ha ritrovato la vittoria nello scorso turno a Monza dopo il pareggio con il Verona e la sconfitta a Cagliari. L'Atalanta riceve l'Empoli per la giornata numero 34 di Serie A . (Tuttosport)

Recuperati sia Sead Kolasinac che Giorgio Scalvini, che hanno lavorato in gruppo e sono stati convocati: potrebbero avere minuti, anche se non è da escludere che, considerata la squalifica di Hien e l’indisponibilità di Toloi, non vengano presi rischi almeno per quel che riguarda il bosniaco. (BergamoNews.it)