'Non gioco mai da titolare'. Per Sarri alla Juventus scoppia un altro caso dopo Ronaldo, addio vicino?

AreaNapoli.it SPORT

Scoppia un altro caso tra le mura bianconere.

Il centrocampista bianconero non è felice per lo scarso impiego e dopo l'esclusione dalla lista Champions torna a sfogarsi pubblicamente.

Queste le sue parole a Kicker in relazione al momento difficile in bianconero: "Sono un ragazzo ambizioso che vuole sempre competere ai massimi livelli, ma sto imparando da questo momento difficile in cui le cose non stanno andando come speravo". (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Francesco Oppini, opinionista di fede bianconera, ha parlato nel corso della trasmissione Il Processo, programma in onda sull'emittente 7 Gold. L'opinionista Francesco Oppini ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Il Processo, programma in onda su 7 Gold. (AreaNapoli.it)

Dunque Cristiano si dimostra un grande campione, anche quando deve ammettere di aver sbagliato, adesso si concentrerà sulla sua Juve, per portare a casa tutti i trofei possibili. Juventus, Ronaldo porta a cena la squadra. (Juve Dipendenza)

Una chiamata molto apprezzata da Cristiano Ronaldo che ha un bellissimo rapporto con l’ex campione ceco. Cristiano Ronaldo ha messo la parola fine al caso esploso in casa bianconera dopo il cambio al 55' della gara contro il Milan. (Fantacalcio.it)

Quando, per ben due volte (in due conferenze stampa distinte), ha motivato le sostituzioni di Cristiano Ronaldo con un problemino al ginocchio che lo tormentava dalla settimana post Lecce, causa un colpo preso in allenamento. (Calciomercato.com)

– Cristiano Ronaldo non passa mai di moda. L’attaccante della Juve è arrivato a Torino due stagioni fa per 100 milioni, una cifra accordata con il Real Madrid dietro spinta del giocatore. (Juvenews.eu)

E, in effetti, per quel che concerne gli acciacchi fisici o presunti tali di Cristiano Ronaldo, è andata esattamente così: prima smentiti, poi confermati. A nutrire qualche sospetto, non argomentato in profondità ma effettivamente tangibile, è Maurizio Pistocchi. (Liberoquotidiano.it)