Il Milan è già retrocesso. Ibra-Sanremo: caos per tre allenamenti

Il Milan è già retrocesso. Ibra-Sanremo: caos per tre allenamenti
Approfondimenti:
Milan News SPORT

(che poi sono tre giorni effettivamente) Il Milan ha accettato i vincoli di Zlatan in estate perché voleva il suo prolungamento a tutti i costi e pur di trattenerlo ha detto si

Non due o tre, il Milan ha diciassette punti in più rispetto alla scorsa stagione esattamente alla 23esima giornata di campionato.

Venerdì 5 e sabato 6 – Sanremo, allenamenti in Riviera con staff messo a disposizione dal Milan. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Il Milan ha detto a Reuters che la presenza di Ibrahimovic al festival non lo escluderebbe da due partite. “Dev’essere Ibra a rifiutarsi di comparire. (pbgossiptv.com)

E’ bravo di testa, a proteggere palla, a proporsi. (MilanNews24.com)

Se anche Zlatan avesse voluto rinunciare alla straordinaria opportunità che gli è stata offerta da Amadeus, non avrebbe comunque potuto. Sarà un vero e proprio tour de force, ma non è stato oggettivamente possibile organizzarsi in altro modo (Il Veggente)

Milan, nuovi dettagli sul programma di Ibrahimovic per Sanremo

Oggi i rossoneri sono secondi e in piena zona Champions League, con un margine di 6 punti sul quinto posto Dopo la sconfitta di Bergamo del Dicembre 2019 il Milan navigava a metà classifica, in undicesima posizione a -14 dalla Zona Champions. (ZON.it)

Dicono di Milan, le parole della giornata. FILIPPO MANIERO A TMW RADIO – “Belotti mi piace più di tutti, abbina qualità a una forza fisica straripante. Il Chelsea era una bella squadra e in crescita, però il Milan era il Milan per cui come potevo dire di no? (Il Milanista)

PER TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN VAI SU MILANNEWS24. LA SITUAZIONE- Per evitare uno stressante avanti ed indietro tutti i giorni, Zlatan si allenerà tre giorni in Riviera insieme a un preparatore del Milan: martedì 2, venerdì 5 e sabato 6. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr