Il Milan è già retrocesso. Ibra-Sanremo: caos per tre allenamenti

Milan News SPORT

(che poi sono tre giorni effettivamente) Il Milan ha accettato i vincoli di Zlatan in estate perché voleva il suo prolungamento a tutti i costi e pur di trattenerlo ha detto si

Non due o tre, il Milan ha diciassette punti in più rispetto alla scorsa stagione esattamente alla 23esima giornata di campionato.

Venerdì 5 e sabato 6 – Sanremo, allenamenti in Riviera con staff messo a disposizione dal Milan. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

FABRIZIO BIASIN A SKY SPORT – “Milan e Roma hanno il dovere di arrivare fino in fondo. Dicono di Milan, le parole della giornata. FILIPPO MANIERO A TMW RADIO – “Belotti mi piace più di tutti, abbina qualità a una forza fisica straripante. (Il Milanista)

Il Milan ha detto a Reuters che la presenza di Ibrahimovic al festival non lo escluderebbe da due partite. “La squadra viene sempre prima”, ha detto lunedì Sacchi al quotidiano Gazeta. (pbgossiptv.com)

LE NOTTI – Saranno quattro invece le notti in cui si fermerà a dormire a Sanremo: martedì dopo la première, giovedì quando canterà con l’amico Mihajlovic, venerdì e sabato. Mercoledì sarà invece regolarmente a San Siro perla partita con l’Udinese delle 20.45:quella sera sarà videocollegato. (Juventus News 24)

Il Milan di Stefano Pioli ha perso sei punti nei confronti dell'Inter di Antonio Conte nelle ultime due giornate e ora i rossoneri sono secondi a meno quattro dai cugini nerazzurri. La reprimenda. La critica di Sacchi nei confronti del Milan parte da lontano: "Calabria ha cercato un giallo per non giocare con lo Spezia. (ilGiornale.it)

Maniero ha indicato in Belotti l’attaccante ideale che il Milan dovrebbe acquistare come erede di Zlatan Ibrahimovic. Parlando delle manovre del Milan per quanto riguarda il reparto d’attacco, l’ex attaccante Maniero ha consigliato a Maldini l’acquisto di Andrea Belotti dal Torino come erede di Zlatan Ibrahimovic, il quale comunque dovrebbe rinnovare anche per la prossima stagione:. (MilanNews24.com)

Ibrahimovic, protagonista militante ed estremamente sicuro di sé del milanese, dovrebbe esibirsi a Sanremo tutte le sere, solo mercoledì vuole tornare al Milan per la partita contro l’Udinese. L’esibizione ospite al festival di musica tradizionale a Sanremo tra il 2 e il 6 marzo ha messo in pericolo le ambizioni del club Ibrahimovic AC Milan, secondo le critiche. (Mondo Sci News)