Laura Freddi compie 50 anni: gli auguri di Sonia Bruganelli che metteno in difficoltà Paolo Bonolis

I 50 anni di Laura Freddi: gli auguri di Sonia Bruganelli. A proposito de GF VIP, quando di recente Sonia Bruganelli si è assentata momentaneamente dal suo ruolo di opinionista, è stata chiamata proprio Laura Freddi a sostituirla.

Sonia Bruganelli ha fatto gli auguri di buon compleanno a Laura Freddi su Instagram, scrivendo: "Auguri Amica!

Gossip TV. È da quando ha 17 anni che Laura Freddi lavora nello showbusiness e ora la showgirl compie felicemente 50 anni. (ComingSoon.it)

Su altri giornali

Tra questi è spuntata Sonia Bruganelli. Tra questi spunta anche quello di Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis che è stati fidanzato in passato proprio con Laura Freddi. (Liberoquotidiano.it)

Laura Freddi: “Solo dopo avere avuto mia figlia mi sono sentita donna” “Mi sono sentita donna solo dopo avere avuto mia figlia”, così Laura Freddi commenta l’arrivo nel 2016 della piccola Ginevra, nata quando la showgirl aveva 46 anni. (Fanpage.it)

SORPRESA Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, il post su Laura Freddi: cosa. «Nonostante le voci che sono circolate tra me e Sonia non c’è nessuna rivalità Laura Freddi ha compiuto 50 anni e per l'occasione Sonia Bruganelli le ha fatto una dedica speciale. (ilgazzettino.it)

VIDEO. “Per me i 50 anni rappresentano una rinascita, fatta di slancio ed entusiasmo verso ciò che sarà. Laura Freddi è raggiante, i 50 anni non la spaventano affatto. (Gossip News)

La moglie di Bonolis si ‘vendica’: l’impensabile gesto a Laura Freddi sconvolge. Sonia Bruganelli si ‘vendica’: arriva la ripicca per l’amatissimo conduttore Mediaset Paolo Bonolis. (LettoQuotidiano)

La responsabilità e la fatica: tra prove e studio iniziavamo al mattino per finire la sera, con la diretta in mezzo. Ricordate la ragazzina degli stacchetti di Non è la Rai di Gianni Boncompagni ( guarda ) ? Abiti corti e aderenti, micro balletti e tanta leggerezza. (OGGI)