Mihajlovic boccia Orsolini: "Volevo sostituirlo al 45', mi aspetto di più"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Se avessi avuto qualcuno in panchina lo avrei cambiato a fine primo tempo perché non mi stava piacendo.

Se cresce è un giocatore meraviglioso così come Barrow.

Abbiamo una squadra giovane e brava, ora vediamo in queste ultime partite cosa succede.

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, è intervenuto a Sky Sport al termine del match vinto contro la Sampdoria parlando anche di Riccardo Orsolini, giocatore per cui la Juventus ha un diritto di recompra: “Orsolini?

L’impegno c’è stato ma quello è il minino, da lui mi aspetto di più, giocate, passaggi, non rischia quanto deve rischiare. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Il successo di Genova conferma la vocazione da trasferta della squadra di Mihajlovic. É normale che fuori casa il Bologna debba giocare anche di rimessa affidandosi a qualche ripartenza veloce. (La Gazzetta dello Sport)

Si è da poco conclusa la sfida fra Bologna e Cagliari. La gara del Dall'Ara è terminata 1-1. (Tutto Napoli)

Ovviamente la deroga è stata estesa anche per Romulo e Cacciatore: il primo ha deciso di non prolungare l'attuale prestito al Brescia ed è tornato al Genoa, il secondo ha semplicemente deciso di non rinnovare per due mesi il suo contratto con il Cagliari in scadenza al 30 giugno. (Fantacalcio ®)

Indisponibili per domani Birsa, Klavan, che è anche infortunato, Pereiro, Pisacane e Oliva, mentre Faragò è ritornato in gruppo. Si gioca alle 19,30, arbitra Luca Sacchi di Macerata. Il portiere svedese non è stato convocato e farà il suo ritorno alla Roma. (vistanet)

La foto scelta da ‘Orso’ ritrae infatti un gesto d’intesa tra lui e Sinisa durante il match del Ferraris, vinto 2-1 dai rossoblù, e testimonia il profondo affetto e la stima che il numero 7 nutre per l’allenatore serbo. (Zerocinquantuno.it)

Barrow è scatenato, Simeone una sentenza: 1-1 tra Bologna e Cagliari. All'allenatore serrbo non va giù il gol degli ospiti: "C’è fuorigioco passivo di Joao Pedro. Mihajlovic chiude con una simpatica battuta per Zenga, lì nei pressi: “A Walter dico che è una mezza sega”. (Corriere dello Sport.it)