Mihajlovic boccia Orsolini: "Volevo sostituirlo al 45', mi aspetto di più"

Mihajlovic boccia Orsolini: Volevo sostituirlo al 45', mi aspetto di più
Tutto Juve Tutto Juve (Sport)

Se avessi avuto qualcuno in panchina lo avrei cambiato a fine primo tempo perché non mi stava piacendo.

Se cresce è un giocatore meraviglioso così come Barrow.

Abbiamo una squadra giovane e brava, ora vediamo in queste ultime partite cosa succede.

Ne parlano anche altri giornali

La foto scelta da ‘Orso’ ritrae infatti un gesto d’intesa tra lui e Sinisa durante il match del Ferraris, vinto 2-1 dai rossoblù, e testimonia il profondo affetto e la stima che il numero 7 nutre per l’allenatore serbo. (Zerocinquantuno.it)

Ovviamente la deroga è stata estesa anche per Romulo e Cacciatore: il primo ha deciso di non prolungare l'attuale prestito al Brescia ed è tornato al Genoa, il secondo ha semplicemente deciso di non rinnovare per due mesi il suo contratto con il Cagliari in scadenza al 30 giugno. (Fantacalcio ®)

É normale che fuori casa il Bologna debba giocare anche di rimessa affidandosi a qualche ripartenza veloce. In questa versione di scattista e opportunista, il 23enne attaccante esterno è di gran lunga il più pericoloso del sistema di Mihajlovic (La Gazzetta dello Sport)

Oggi però abbiamo fatto molto meglio rispetto alle due partite precedenti”. Barrow è scatenato, Simeone una sentenza: 1-1 tra Bologna e Cagliari. All'allenatore serrbo non va giù il gol degli ospiti: "C’è fuorigioco passivo di Joao Pedro. (Corriere dello Sport.it)

La gara del Dall'Ara è terminata 1-1. Il Napoli di Gattuso si è rilanciato prepotentemente, con la conquista della Coppa Italia che ha portato una nuova.... Hanno fatto il giro del web le immagini del comizio di Matteo Salvini a Mondragone, durato meno di 5 minuti a causa delle... (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti