La Raggi apre alla ricandidatura. E manda in tilt le opposizioni. Virginia ci pensa e ammette: c'è ancora tanto da fare. Ma resta il no della Lombardi al bis in Campidoglio

LA NOTIZIA INTERNO

Quel che è certo è che la sola eventualità di una ricandidatura della sindaca è bastata a mandare in tilt le opposizioni.

Proprio ieri la prima cittadina grillina, durante un’intervista a Radio Rock, rispondendo a precisa domanda ha detto: “Mi ricandido?

“Diciamo che il mandato zero mi ha lasciato abbastanza perplesso, perché sembrava aprire a tutti i consiglieri comunali tranne a Chiara Appendino e Virginia Raggi. (LA NOTIZIA)

La notizia riportata su altri giornali

A seguito dell'ordinanza, Della Casa riferirà periodicamente ed esclusivamente alla sindaca e il suo incarico durerà tanto quanto la funzione svolta dalla sindaca. Una prova di forza quella della sindaca nei confronti del movimento romano, ostile alla nomina di Della Casa. (RomaToday)

Roma, ristoranti senza regole: registrato 1 cliente su 10, pochi i termoscanner. Roma, stretta sulla movida selvaggia: se c'è folla, locali chiusi. Lombardi è contraria a un bis di Raggi per motivi politici e statuari. (Il Messaggero)

Raggi visita la citta' militare della Cecchignola. EMBED. . . (Agenzia Vista) Roma, 22 maggio 2020 Raggi visita la citta' militare della Cecchignola La sindaca di Roma Virginia Raggi ha visitato la città militare della Cecchignola per ringraziare i militari che hanno offerto il loro contributo nella lotta al Coronavirus. (Il Messaggero)

Non abbiamo mai smesso di lavorarci. Stiamo lavorando col club per rispettare queste prescrizioni e a breve ci saranno novità". (TUTTO mercato WEB)

Il giorno dopo la consigliera regionale nel Lazio Valentina Corrado ha replicato: “Virginia Raggi candidata? Che la ricandidatura della Raggi dia fastidio lo dimostra la discesa in campo dei giornaloni che cominciano a sparare a tiro alzo zero. (LA NOTIZIA)

Così Nicola Zingaretti chiude seccamente la porta a qualsiasi tipo di alleanza o sostegno alla grillina in vista delle prossime elezioni nella Capitale. Per Zingaretti altri cinque anni di Raggi in Campidoglio equivalgono a «una minaccia per i romani». (Il Messaggero)