Elezioni, da via Moline a piazza dei Celestini: "Il nuovo cammino del M5S inizia dalla strada": Conte e Di Maio in città

BolognaToday INTERNO

La visita che si concluderà con l'intervista di Conte a Parco nord, alla Festa dell'Unità, inizia alle ore 19.00 in via Alessandrini angolo via delle Moline e "proseguiremo verso piazza Verdi su cui si affaccio il nostro Teatro Comunale, il cuore della città e del polo universitario bolognese".

"Il nuovo cammino del M5S guidato da Conte inizia dalla strada, da un luogo meraviglioso quanto complesso come Piazza Verdi - continua la nota - percorreremo insieme ai cittadini via Zamboni fino a piazza di Porta Ravegnana sotto alle Due Torri, poi proseguiremo per via Rizzoli fino a piazza del Nettuno e Piazza Maggiore. (BolognaToday)

Ne parlano anche altre fonti

Saranno infatti a Sulmona l’ex premier Giuseppe Conte, oggi leader del Movimento, Luigi Di Maio, ministro degli Esteri e l’ex ministro Danilo Toninelli. Lunedì prossimo, 13 settembre, il ministro degli affari esteri Luigi Di Maio sarà presente alle 12.30 in corso Ovidio. (Onda Tv)

Il ministro degli Esteri sarà sabato 11 settembre, alle ore 11.30, in piazza Bovio a Santa Maria Capua Vetere per un incontro con i cittadini e con il candidato sindaco sostenuto dalle liste dei pentastellati, di Europa Verde e della società civile. (EdizioneCaserta)

La presenza delle Istituzioni, in questo momento delicato, è assai importante per riconsegnare alla città una visione di futuro attraverso un dialogo costante e partecipato con lo Stato”. “Ringrazio il Ministro Luigi Di Maio e il Movimento Cinque Stelle di Cerignola per l’attenzione che dedicheranno al nostro territorio. (FoggiaToday)

Dopo la presentazione della nostra lista è previsto un incontro con il ministro degli Esteri Luigi Di Maio. L’appuntamento, previsto per sabato 11 Settembre alle ore 10:00 nella centralissima piazza Bovio, prevede la partecipazione del Senatore Agostino Santillo e degli Onorevoli Giuseppe Buompane e Margherita Del Sesto. (EdizioneCaserta)

Arriverà Luigi Di Maio per una visita elettorale a Cerignola. “Ringrazio il Ministro Luigi Di Maio e il Movimento Cinque Stelle di Cerignola per l’attenzione che dedicheranno al nostro territorio. (lanotiziaweb.it)