Marino vota Gasperini: “Vi spiego perché sarebbe l'uomo ideale per il Napoli”

Tutto Napoli SPORT

Il dirigente Pierpaolo Marino è stato ospite di Maracanà, trasmissione di TMW Radio. TuttoNapoli.net Il dirigente Pierpaolo Marino è stato ospite di Maracanà, trasmissione di TMW Radio. Napoli, lei lo conosce molto bene: "Debuttammo con il Cittadella, giocammo anche a Gela. Da lì in tre anni giocammo col Benfica al Da Luz, fu una bella scalata. ADL? Gli ho insegnato tanto (ride, ndr). Che profilo vedo per il prossimo anno? Io vedrei bene Gasperini, perché è un uomo con la personalità per contrastare ADL, gli serve qualcuno che gli si metta di fronte e ci ragioni senza timore reverenziale. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Nella giornata di oggi, per la prima volta, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis s'è sbottonato parlando di un allenatore che non è il suo: "Vedo sempre le partite dell’Atalanta con grande interesse perché ha un bravissimo allenatore, degli ottimi giocatori e fa un calcio molto interessante", ha dichiarato. (Tutto Napoli)

L'esperto di mercato Sebastiano Sarno, ai microfoni di 1 Station Radio, ha parlato del futuro di Vincenzo Italiano e sul tecnico che prenderà il posto di Calzona al Napoli: "Credo dipenda molto dallo stesso allenatore. (AreaNapoli.it)

Si avvicina un momento fondamentale per il futuro del Napoli . Dopo la deludente stagione post scudetto, Aurelio De Laurentiis dovrà scegliere il nuovo allenatore per far ripartire il progetto del club azzurro. (Tuttosport)

De Laurentiis punta su Gasperini per la panchina del Napoli. Il tecnico dell’Atalanta potrebbe rilanciare le ambizioni degli azzurri. (Napolipiu.com)

"È una squadra che guardo sempre con particolare attenzione perché ha un bravissimo allenatore con ottimi giocatori e propone un calcio interessante" così il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, a margine dell'inaugurazione della Race for The Cure, evento per la lotta ai tumori del seno e la prevenzione per la salute delle donne. (Metropolisweb)

I Partenopei cercano di ricostruirsi completamente dopo un disastroso campionato post-scudetto, che li vede faticare anche a qualificarsi per la Conference League. Sono passati tre allenatori dopo la partenza di Luciano Spalletti e si appresta ad assumere il nuovo direttore sportivo Giovanni Manna. (Football Italia)