Arrestati gli assassini di Cocò, il bimbo ucciso e bruciato insieme al nonno

La Repubblica ECONOMIA

Due gli ordini di custodia cautelare emessi per la strage di Cassano allo Jonio.. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Sommario: Il Procuratore capo Francesco Paolo Giordano annuncia a breve la conclusione del lavoro di analisi dei dati raccolti sulla qualità dell'aria nel triangolo industrialeFra qualche mese dovrebbe essere terminato il lavoro di analisi del corposo materiale acquisito nell'ambito delle indagini avviate... (Nuovo Sud)

Cgil, Cisl e Uil si fanno promotori di un presidio che avverrà lunedì 12 dalle 10 alle 12.30 a sostegno della modifica della... (ParmaToday)

del Tribunale di Siracusa, Giuseppe Gentile, 73 anni, indagato per il reato di atti sessuali con... (Nuovo Sud)

La Procura della Repubblica di Verona ha aperto un fascicolo di indagine con l'ipotesi di truffa e frode in commercio sulla vicenda Volkswaghen dopo la scoperta che la casa automobilistica tedesca ha manomesso i sistemi di controllo delle (Verona Oggi)

"In merito alla notizia relativa alla chiusura delle indagini per trenta ex-amministratori del Consorzio Agrario di Parma... (ParmaToday)

I Carabinieri del Ros hanno arrestato i due presunti autori del barbaro delitto del bambino di soli tre anni ucciso e bruciato in auto a Cassano allo Jonio. (La Prima Pagina)