Influenza suina, in Veneto due morti in dieci giorni

Blitz quotidiano SALUTE

PADOVA -L'influenza suina torna a colpire in Veneto. Due persone sono morte nelle ultime settimane: si tratta di una donna di 65 anni, deceduta mercoledì a Padova, e di un uomo di cinquant'anni deceduto dieci giorni fa a Treviso. Entrambi soffrivano di ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Dalla vigilia di natale un vicentino su dieci sarebbe stato affetto dall'influenza suina che comporta, nel migliore dei ... (VicenzaToday)

A Belluno sono invece due i ricoveri: un ... (Corriere Alpi)

Il decesso è avvenuto nei giorni scorsi all'ospedale di Padova, dove la 65enne era ricoverata in terapia intensiva. PADOVA - Una donna è morta a causa dell'influenza suina. (Oggi Treviso)

È vero che gli operatori sono e tenuti a proteggersi con i dispositivi di sicurezza individuale, ma la diffusività e l'elevata contagiosità del virus può essere più veloce di ... (Corriere Alpi)

E' una donna di Feltre, che nei giorni scorsi era stata ricoverata nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Feltre, morta per l'aggravarsi delle diverse patologie di cui già ... Prima vittima giovedì nel Bellunese. (Corriere della Sera)

Conakry, 14 gen. (Expoitalyonline)