Cashback Friday su Satispay: rimborsi del 10% | Punto Informatico

Cashback Friday su Satispay: rimborsi del 10% | Punto Informatico
HelpMeTech ECONOMIA

The post Cashback Friday su Satispay: rimborsi del 10% appeared first on Punto Informatico.

dvertisements. . . . Satispay annuncia oggi il ritorno dei Cashback Friday: così gli utenti possono ottenere il 10% di rimborso immediato sulle loro spese.

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements

(HelpMeTech)

Su altri media

Si tratta di un premio di 1500 euro dato ai primi 100mila italiani che hanno fatto il maggior numero di transazioni digitali su scala nazionale. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cashback e il messaggio che può creare problemi: ecco cosa dovete fare. (kronic)

È quanto offre oggi Satispay che annuncia il ritorno dei Cashback Friday: gli utenti che si affidano al servizio per i pagamenti ottengono un rimborso del 10% sul valore della transazione. La novità è comunicata anche tramite una notifica mostrata sullo smartphone, come nello screenshot qui sotto. (Punto Informatico)

Il Super Cashback invece premierà solo i 100mila che potranno dimostrare di avere totalizzato più operazioni in una speciale classifica che tiene contro delle ‘strisciate’ di bancomat e carte di credito. (Inews24)

Super Cashback, classifica 11 giugno: ora si corre

E così è nato il sistema del Cashback che si basa su una serie di crediti accumulati in base ai pagamenti effettuati tramite carte di credito. I furbetti del Cashback hanno le ore contate. (kronic)

Numeri da record, quelli registrati dai cosiddetti furbetti del Super Cashback. A fare gola a molti, inoltre, sono i 1500 euro del Super Cashback. (ContoCorrenteOnline.it)

Quando mancano ormai meno di tre settimane all'assegnazione del Super Cashback, diamo uno sguardo alle ultime evoluzioni della classifica che metterà 1.500 euro nelle tasche di 100.000 partecipanti all'iniziativa. (Punto Informatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr