Il mancato inchino, poi la lite: crisi di potere tra Kate e Camilla

Kate Middleton e la regina Camilla sarebbero sul piede di guerra. Le due donne più importanti della royal family britannica non riuscirebbero a condividere il potere della Corona, a non pestarsi i piedi, come si dice. La faida sarebbe iniziata durante i preparativi dell’incoronazione dello scorso 6 maggio, a causa di uno sgarbo, per qualcuno una vera e propria prevaricazione, che Sua Maestà avrebbe compiuto nei confronti della principessa del Galles (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

Diana, infatti, nella sua semplicità, bellezza e innocenza, è apparsa sin da subito diversa dal resto della famiglia Reale, aspetto questo ben spiegato sempre nella serie tv targata Netflix. Non c’è pace per Re Carlo: il sovrano ha dovuto fare i conti con un episodio del tutto inatteso e che potrebbe “rovinare” la sua immagine. (Grantennis Toscana)

Il nome che passa in questi giorni di bocca in bocca e appunto Rosa Hanbury marchesa di Cholmondeley e presunta amante del principe William. Archiviata la pratica Harry e Megan Markle, i sudditi di Sua Maestà Carlo III si stanno appassionando al nuovo scandalo di Buckingham Palace: l’Hanbury-gate. (Liberoquotidiano.it)

Infatti è la sorellastra di Zara Tindall e quindi è praticamente la cugina di William e Harry, solo che in pochissimi la conoscono perché lei vive lontano da Buckingham Palace anche se è legatissima alla sorella maggiore che era tra le nipoti preferite della Regina Elisabetta. (DiLei)

Voci che, secondo i bene informati, insinuerebbero una gelosia da parte di Re Carlo, sovrano geloso della popolarità della nuora a tal punto che avrebbe chiesto a Kate di non presenziare insieme a lui agli eventi pubblici, poiché la partecipazione della nuora, sempre secondo i rumors di corte, lo metterebbe in secondo piano sui media inglesi. (leggo.it)