Pogba, Torino è nel cuore. Alla Juve lo aspettano gli amici Dybala e Cuadrado

La Gazzetta dello Sport SPORT

Pogba si sente spesso con Paulo Dybala e Juan Cuadrado e qualche volta la comitiva riesce pure a rivedersi.

Questo Manchester United è un ricordo sbiadito di quello che fu: fuori dall’Europa, lontano dalla zona Champions, figurarsi dal titolo.

In primis, i vecchi compagni, quelli con cui ha un rapporto così solido da sopravvivere al campo.

Bowling e cene: così è ancora legato ai compagni. Filippo Conticello. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

vedi letture. Real Madrid o Juventus? Si tratterebbe - si legge - di un'operazione da circa 250 milioni di euro: 100 almeno per il cartellino e 30 milioni di euro lordi l'anno per l'ingaggio che al classe '93 dovranno essere assicurati per cinque stagioni. (TUTTO mercato WEB)

Pogba, le parole di Solskjear. Esternazioni che l’allenatore del Manchester United non ha apprezzato, e nelle sue dichiarazioni riportate da Goal non nasconde il disappunto e la voglia di avere voce in capitolo sulla situazione del giocatore: "Non ho parlato con Mino, questo è certo”, premette Solskjaer. (Fantacalcio.it)

Su Gazzetta il piano Pogba, Tra un mese il Polpo compirà 27 anni ed a fine stagione maturerà un ammortamento di circa 90 milioni. La Juve li valuta tra i 25 e i 30 milioni: se i Red Devils entrassero in quest’ordine di idee, la valutazione di Pogba potrebbe salire quindi anche a 45- 50. (Tutto Juve)

Ma come si prende Pogba e quanto costa? Il vero "scoglio" resta l'ingaggio, anche se i bianconeri potrebbero sfruttare le agevolazioni fiscali riservate ai giocatori provenienti dall'estero: cinque anni di contratto porterebbero a 100 milioni lordi - ne guadagna 13 più bonus) e un esborso complessivo da 150. (ilBianconero)

Sogno Pogba per la Juve: secondo La Gazzetta dello Sport, i bianconeri studiano possibili contropartite tecniche da inserire nell'affare. Tra queste ecco Rabiot o Ramsey, arrivati a zero e sin qui poco convincenti. (Calciomercato.com)

Il Piemonte lo porta nel cuore perché lì è diventato calciatore, uomo, Polpo. Non che a Torino splenda sempre il sole, ma vuoi mettere il fascino altezzoso della prima capitale del Regno con il grigiore della Manchester operaia? (Tutto Juve)